Tutto sul nome NOEMI CHLOE'

Significato, origine, storia.

Il nome Noemi Chloé è di origine ebraica e significa "colei che porta la pace". La sua storia si perde nella notte dei tempi, ma secondo alcune fonti sarebbe stato portato in Europa dai coloni francesi nel XIX secolo. Il nome ha poi acquisito una maggiore popolarità grazie alla protagonista del romanzo omonimo scritto da Henriette Brown nel 1885.

Il nome Noemi Chloé è composto da due parti: il primo elemento, Noemi, è di origine ebraica e significa "colei che porta la pace". Il secondo elemento, Chloé, invece è di origine greca e significa "erbe verdi".

Nel corso degli anni, il nome Noemi Chloé ha acquisito una certa popolarità in Italia e all'estero grazie alla sua sonorità particolare e alla sua storia antica. Tuttavia, non esistono informazioni specifiche sulla storia della diffusione del nome nel nostro paese.

In sintesi, il nome Noemi Chloé è un nome di origine ebraica e greca che significa "colei che porta la pace tra le verdi erb

Vedi anche

Francese

Popolarità del nome NOEMI CHLOE' dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

In Italia, il nome Noemi Chloé è stato scelto solo una volta per un nascituro nel corso dell'anno 2022. In generale, questo nome sembra essere poco popolare in Italia poiché ha avuto solo una nascita totale dall'inizio dei registri fino ad oggi.